2015-02-13 | B2B

ORO CONTANTE FRANCHISING B2B

Entra in Oro Contante: il franchising del compro oro senza fee d'ingresso

Vorresti diventare imprenditore? 
Noi di Oro Contante Franchising ti offriamo l'esperienza e la forza di un gruppo che da oltre 10 anni è leader nel settore del compro oro. Tu trovi un fondo nella tua città ed inizi subito a lavorare!

I negozi ORO CONTANTE

ORO CONTANTE è il Network per la compravendita di oro usato, argento e preziosi, che può contare sull'esperienza di un gruppo solido che opera da anni nel settore. Per questo può già vantare moltissimi negozi in Italia, continue nuove aperture ed una forte espansione anche all'estero.

BUSINESS
Il Business di ORO CONTANTE è fondato sull' acquisto di ORO usato, argento, diamanti e orologi di prestigio da privati. Inoltre da oggi al businsess tradizionale di acquisto di preziosi, si è aggiunta la vendita di gioielli usato rigenerati e gioielli nuovi provenienti da stock di grandi marche.

ENTRA NEL NETWORK ORO CONTANTE
Grazie ad una formula semplice e vantaggiosa ORO Contante consente di aprire un proprio negozio in franchising.
ORO CONTANTE è un franchising senza commissioni d'ingresso, per questo per aprire un proprio negozio è sufficiente un investimento iniziale minimo, che viene generalmente recuperato già dal secondo mese!
Questo perché ORO CONTANTE offre tutta l'esperienza di un'azienda che opera da molti anni nel settore.

 

Contattaci per informazioni: 
Tel. 0573 572069
info@oro-contante.it
oppure compila il modulo contatti e ti chiamiamo noi!

GUARDA ANCHE

APRIRE UN COMPRO ORO

Come aprire il tuo negozio Oro Contante

Vorresti aprire un Compro Oro?Vuoi aprire un negozio COMPRO ORO ma non sai come fare? Affidati all'esperienza ed alla solidità del nostro gruppo. Ti assisteremo in ogni fase dell'apertura del tuo


ANALISI ECONOMICA

Costi di esercizio e utile medio di un'attività di compro oro

Grazie all'esperienza maturata in diversi anni di attività abbiamo stilato, a titolo puramente indicativo, un'analisi dei costi di gestione e dell'utile medio di un'attività di compro oro.