2015-03-10 | FAQ

Posso vendere l'argento?

Certamente: puoi vendere sia gioielli in argento che soprammobili, vassoi, posate in argento, cornici e qualsiasi oggetto in argento.
Ricorda che gli oggetti d'argento che si trovano comunemente in commercio difficilmente sono di argento puro. Molto più comune è trovare oggetti realizzati con una lega d'argento che contiene il 92,5% di argento e il 7,5% di rame. Naturalmente esistono anche altre leghe a base di argento. Nei nostri negozi troverai personale capace di riconoscere la composizione dei tuoi oggetti usati.

GUARDA ANCHE

Che tipo di oro posso vendere?

Puoi vendere qualsiasi oggetto d'oro, anche rotto. Gioielli d'oro come anelli, bracciali, orecchini, spille, catenine d'oro o orologi d'oro ma non solo: puoi vendere anche accendini, medaglie e perfino


Quali altri oggetti preziosi posso vendere?

Nei nostri negozi, oltre a oro e argento, compriamo diamanti, pietre preziose ed altri metalli preziosi come il platino. Inoltre acquistiamo orologi delle marche più prestigiose.


Quanto vale il mio oro?

La quotazione dell'oro puro è stabilita dalla borsa per questo cambia ogni giorno e anche più volte al giorno. Sulla base della quotazione dell'oro puro, ogni operatore formula la propria